N° moduli: 1
Il corso approfondisce le diverse modalità con cui è possibile comunicare con video (videotelling) nelle diverse piattaforme internet e mobile in un contesto didattico stimolante e altamente motivato.
Si vedranno i diversi obiettivi e linguaggi utilizzati, e la metodologia dello storytelling come nuova declinazione della comunicazione che utilizza diversi modelli narrativi.
Competenze mirate della sezione
Durata: 12 ore in presenza + 15 ore online di approfondimento
Contenuti
Associazione Centro Studi Impara Digitale
Via Malj Tabajani 4 - 24121 - Bergamo (BG)
Sito web: www.imparadigitale.it
Email: segreteria@imparadigitale.it
Tel: (+39) 035.4720623
Cell: 3938035347
Il 23 Febbraio 2017 l'Associazione ImparaDigitale viene riconosciuta personalità giuridica.
Ente accreditato per la formazione dal Ministero dell'Istruzione e del Merito.
Protocollo AOODPIT 595 del 15/07/2014.
2020 © Tutti i diritti sono riservati – Associazione Centro Studi Impara Digitale CF: 97620750154 – P.IVA: 08197220968 – REA BG 438555 – Cod. Univoco SDI T9K4ZHO
Impara Digitale è un marchio registrato, è pertanto vietata qualunque operazione di copia, modifica, estrazione o di utilizzo non espressamente autorizzata dall’Associazione in forma scritta, nonchè ogni altra attività che possa ledere i diritti dell’Associazione stessa.