8 Giugno 2018

ImparaDigitale nella giuria del BIZ Factory 2018!

Chiara Beltramini e Mauro Sabella, formatori di IMPARA DIGITALE, sono stati invitati a far parte della GIURIA al BIZ Factory 2018 (4-5 Giugno 2018, Palazzo Lombardia, Milano).

Una manifestazione che premia l’innovatività e la genialità nella creazione delle migliori mini-imprese, presentate alla giuria dagli studenti nel corso dell’evento, sorte in ambito scolastico

BIZ Factory

“Il primo evento nazionale ideato e promosso da JA Italia che da 15 anni celebra e divulga gli impatti positivi di un’educazione di tipo imprenditoriale nella scuola superiore.
Per 2 giornate 150 studenti italiani tra i 16 e i 19 anni che hanno dimostrato doti di intraprendenza e innovazione vengono messi al centro della narrazione, nuovi leader e protagonisti di storie d’eccellenza.
Individuati nel corso delle selezioni regionali di Impresa in azione da giurie di manager, imprenditori e docenti universitari, BIZ Factory è per loro un palcoscenico da cui presentare originali vision imprenditoriali e testimoniare l’impegno, le sfide, le soddisfazioni, i successi, l’entusiasmo di una modalità di fare scuola attiva, pratica, coinvolgente, che orienta e prepara al futuro.
In loro sostegno, partecipano i rappresentanti del mondo della scuola, dell’imprenditoria e dell’innovazione che hanno scelto di investire nell’educazione imprenditoriale come migliore soluzione a urgenze quali la disoccupazione giovanile, il talent mismatch e un ecosistema dell’innovazione che fatica a crescere”.

Per maggiori informazioni: Vai al sito web