• Diventa Sponsor

    È aperta la Campagna Sponsor 2017/2018 rivolta alle aziende che desiderano promuovere i propri servizi/prodotti nell’ambito dell’istruzione e che si rivolgono a studenti (dalle primarie alle secondarie di II grado) e al personale docente, dirigenziale ed amministrativo degli istituti scolastici.

    La partecipazione media ad ogni Tablet School varia tra le 1.200 e 1.500 presenze, con oltre 1 milione di persone/anno raggiunte on-line.

    L’Associazione

    Il Centro Studi ImparaDigitale è un’associazione senza scopo di lucro, nata nel 2012, che opera nel campo dell’istruzione. Lo scopo delle attività del centro è la diffusione di metodi innovativi in ambito didattico.

    Tablet School: meeting nazionale sulla scuola digitale

    I Tablet School sono manifestazioni organizzate periodicamente da ImparaDigitale che hanno come obiettivo quello di promuovere l’utilizzo di metodi didattici innovativi all’interno delle scuole attraverso la condivisione di esperienze, metodi, proposte. La partecipazione è completamente gratuita ed è valida come aggiornamento (ImparaDigitale è Ente di Formazione accreditato dal MIUR). Ogni partecipante riceve un attestato di partecipazione al termine dell’evento.

    Al fine di garantire la gratuità degli eventi a tutti i partecipanti,  ImparaDigitale si avvale del prezioso supporto di sponsor.

    Il target

    I Tablet School sono rivolti a:

    • Docenti*
    • Studenti*
    • Dirigenti scolastici*
    • Animatori Digitali*
    • DSGA*
    • Assistenti Tecnici*
    • Famiglie e cittadini interessati al cambiamento.

    (*) di ogni ordine e grado

    Info Sponsor

    Visualizza la Presentazione per gli sponsor in pdf con i numeri del Tablet e le novità per il 2017/18.

    Per richiedere il documento integrale con i piani di visibilità e/o le tariffe, compila il modulo sottostante e ti ricontatteremo al più presto.


    Modulo di richiesta informazioni PER LE AZIENDE: sponsorship Tablet School 2017/18












     Iscrivimi alla newsletter